- Home
- Novità2021
- Secondaria2spagnolo
SCUOLA SECONDARIA II GRADO - NOVITÀ 2021

AULA INTERNACIONAL PLUS
Autori: Jaime Corpas, Eva García y Agustín Garmedia
Aula Internacional plus versione Premium è la nuova edizione di un importante corso del marchio Difusión e include un manuale compatto con libro dell’alunno, quaderno degli esercizi integrati e riassunto grammaticale in un unico volume.

Vitamina
Autori: Sarralde Berta, Casarejos Eva, López Mónica, Daniel Martinez, Aída Rodriguez, Elvira y Sara Almuiña.
VITAMINA è un nuovo corso a marchio SGEL: motivante e incentrato sul coinvolgimento dello studente, con una veste grafica attraente, che suscita curiosità e interesse.

¡GENIAL!
Autori: Cristina Herrero, María Martínez-Delgado, Margarita Planelles y Pablo Torrado
¡GENIAL! è il nuovo corso del marchio ENCLAVE, dall’approccio azionale e comunicativo. In un unico volume, il corso e il quaderno degli esercizi rilegati insieme, includono tante attività pratiche con brani inclusivi sulle differenze culturali e sugli accenti della lingua spagnola.