© 2021 ELI Srl - P.IVA 00389280421

Alizé contro Perfidia La Spiga

Illustrazioni di Marzia Giordano

Collana L'albero dei libri

Autori

Mariagrazia Bertarini

La storia La strega Perfidia imprigiona tutte le fate del mondo, meno la piccola Alizé che viene salvata da Grande Orsa. Dopo cento anni la strega perde i suoi poteri. Arrabbiata, inventa una pozione ferma tempo, il cui ingrediente fondamentale sono i dentini caduti dei bambini, per tornare forte e potente. Per le fate e per tutta la natura sono guai, ma Alizé ingaggia una gara con Perfidia e riesce a sconfiggerla, ar- rivando ai dentini per prima e trasformandoli in lucenti stelle del cielo.

La collana

La collana L’Albero dei libri vuole proporre ai ragazzi della Scuola Primaria racconti e romanzi che rispettino i loro gusti e la loro graduale capacità di leggere e comprendere una storia.

La collana si compone di tre livelli di difficoltà sia linguistica che tematica contraddistinti da un diverso colore: verde, giallo e arancio.

Ogni libro accompagna i ragazzi lungo un progressivo apprendimento delle tecniche di lettura attraverso argomenti che rispondono ai loro interessi. Inoltre la serie oro presenta racconti che trattano argomenti dell’anno e sono adatti a diverse fasce di età.

Configurazione e acquisto

Alizé contro Perfidia - L'albero dei libri

ISBN: 9788846828897

Prezzo
€ 5,50
Acquista su Ilpiacerediapprendere

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble