© 2021 ELI Srl - P.IVA 00389280421

TomTom e il Re Scorpione La Spiga

Illustrazioni di Marco Barone

Collana L'albero dei libri

Autori

Mauro Martini Raccasi

Il libro racconta…

di Tommaso detto TomTom perché sa tutto di geografia, timido ma con una cotta inconfessabile per Anna. Lei invece è attratta da Kid, spigliato e atletico. In gita con la scuola al British Museum di Londra, i tre vivono una pericolosissima avventura. Con un salto nel tempo si ritrovano catapultati nell’antico Egitto, al cospetto del Re Scorpione. Catturati, riescono con l’astuzia e la collaborazione a sfuggire a morte certa e a ritornare ai giorni nostri.

In classe con… TomTom e il Re Scorpione

Un’avventura indimenticabile, di tre amici inseparabili, in un luogo incredibile che avvicina i ragazzi a uno degli argomenti più affascinanti e ancora misteriosi della storia. La collana

La collana L’Albero dei libri vuole proporre ai ragazzi della Scuola Primaria racconti e romanzi che rispettino i loro gusti e la loro graduale capacità di leggere e comprendere una storia.

La collana si compone di tre livelli di difficoltà sia linguistica che tematica contraddistinti da un diverso colore: verde, giallo e arancio.

Ogni libro accompagna i ragazzi lungo un progressivo apprendimento delle tecniche di lettura attraverso argomenti che rispondono ai loro interessi. Inoltre la serie oro presenta racconti che trattano argomenti dell’anno e sono adatti a diverse fasce di età.

Configurazione e acquisto

  • ISBN: 9788846829047
Prezzo
€ 7
Acquista su Ilpiacerediapprendere

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble