© 2021 ELI Srl - P.IVA 00389280421

io leggo

La promozione della lettura è un impegno costante del Gruppo Editoriale ELi che aderisce anche quest’anno a #IOLEGGOPERCHÉ.

Nel mese di novembre nelle librerie aderenti all’iniziativa sarà possibile acquistare volumi da regalare alle scuole e al termine della raccolta, gli Editori tra cui il Gruppo Editoriale ELi contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva.

Il Gruppo Editoriale ELi vuole per di più raddoppiare il suo impegno attraverso il progetto IOLEGGO omaggiando tutti i clienti dello shop online www.ilpiacerediapprendere.it con tantissimi volumi di narrativa.

Per ogni prodotto acquistato su www.ilpiacerediapprendere.it nel mese di novembre il cliente riceverà in omaggio un numero pari di volumi di narrativa, senza alcun minimo di spesa!*

  • Acquisto 1 libro = Ricevo 1 libro + 1 libro di narrativa gratis
  • Acquisto 2 libri = Ricevo 2 libri + 2 libri di narrativa gratis
  • Acquisto 3 libri = Ricevo 3 libri + 3 libri di narrativa gratis

e così via!

ACQUISTA ORA SU WWW.ILPIACEREDIAPPRENDERE.IT


Termini e condizioni dell’iniziativa

* Sullo shop online è possibile pagare con Carta del Docente, Carta di Credito o ricaricabile, PayPal, bonifico bancario.

L’iniziativa inizia il 01 novembre 2021 e termina il 30 novembre 2021 ed è valida solo per gli ordini effettuati su www.ilpiacerediapprendere.it ad esclusione dei prodotti: riviste linguistiche cartacee e digitali, libri digitali. Non sarà possibile scegliere i titoli dei volumi di narrativa che si riceveranno in omaggio. Per ogni prodotto acquistato si riceveranno un numero pari di libri di narrativa senza alcun limite, ad esempio se si acquistano 15 prodotti si ricevono i 15 prodotti e 15 libri di narrativa.

Per ulteriori info contatta la nostra Assistenza Clienti

assistenza@ilpiacerediapprendere.it - Tel. 334 6346701

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble