- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Lo Scacciapaura

Lo Scacciapaura La Spiga
Riconoscere le proprie emozioni, gestione della rabbia
Autori
Elisa Prati
Il libro racconta…
di Giulio e delle sue paure, di un compito difficile che lo porta a doverle affrontare da solo. Per fortuna c’è chi gli viene in aiuto svelandogli tutta la verità sulla paura e sul coraggio. Giulio riuscirà a risolvere il suo problema e imparerà a parlare sempre di ciò che, di volta in volta, gli provoca ansia e timore.
In classe con… Lo Scacciapaura
La paura può essere un vero tormento e un grosso problema se non si riesce a confidarla a qualcuno e non si impara a parlarne.
Sfoglia online
Configurazione e acquisto
Lo Scacciapaura - L'albero dei libri
ISBN: 9788846830050
€ 6,50
Potrebbero anche interessarti
-
Si può fare 1-2-3
Sussidiari dei linguaggi classi 1-2-3
Elena Uboldi, Salvatore Romano, Laura Stano, Flavia Zampighi. Supervisione scientifica: Lorenzo Castelli, psicoterapeuta e psicologo scolastico
-
Storie con i fiocchi
Coltivare la propria unicità, comprendere lo spirito del Natale
Mariagrazia Bertarini • Mauro Martini Raccasi • Diego Mecenero • Maria Vago • Giorgio Di Vita
-
Nel cuore dei saperi 4-5
Corso ministeriale Discipline cl. 4-5
Gladis Omaira Capponi, Rossella Köhler, Rosanna Imbrogno (Storia- Geografia); Alfia Lucia Fazzino, Paola Hippoliti (Matematica); Luisella Meda, Cristina Sperlari (Scienze)
-
Scienze, musica, arte e immagine, educazione fisica, tecnologia, cittadinanza e Costituzione - Classe quarta
-
Grammatica inglese junior
Grammatica della lingua inglese
Autori: M. Bertarini, P. Iotti