- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Bingo verbes

Bingo verbes ELI
Grammaire
Che cos'è?
Bingo verbes si basa sul tradizionale gioco della tombola e permette agli studenti di memorizzare in modo rapido, piacevole e divertente, 66 verbi di base della lingua straniera.
Obiettivi linguistici
Il gioco può essere utilizzato per la memorizzazione di nuovi vocaboli o per il ripasso e il consolidamento linguistico. I verbi rappresentati appartengono alle principali aree lessicali: azioni quotidiane, scuola, sport e tempo libero.
Contenuto
Il gioco è composto da 66 carte illustrate e 36 cartelle. Ogni carta ha su un lato la rappresentazione semplice e chiara di un’azione e sull’altro il verbo corrispondente. Su ogni cartella ci sono 6 azioni illustrate da un lato, e dall’altro i rispettivi 6 verbi. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Il segreto del mantello blu
Arte e cultura, amicizia, collaborazione
Diego Mecenero
-
Now I Can 1-2-3-4-5
Corso di lingua inglese
M. Bertarini, M. Huber, P. Iotti
-
La abeja haragana
Nivel 4 | 400 palabras | A2 | Clásico
Horacio Quiroga Riduccíon lingüística y actividades de Silvia Cortés Ramírez. Ilustraciones de Fabio Facchinetti
-
STEAM LAB - Diventa programmatore
Progetto editoriale in collaborazione con Sam Labs e MR Digital.
Mariagrazia Bertarini, Gianluca Agnello, Valentina Falanga
-
The Legend of Robin Hood
200 headwords | A1 | Starters/Movers
Anonymous. Retold by Jane Cadwallader. Illustrated by Gustavo Mazali.