- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Bingo verbes

Bingo verbes ELI
Grammaire
Che cos'è?
Bingo verbes si basa sul tradizionale gioco della tombola e permette agli studenti di memorizzare in modo rapido, piacevole e divertente, 66 verbi di base della lingua straniera.
Obiettivi linguistici
Il gioco può essere utilizzato per la memorizzazione di nuovi vocaboli o per il ripasso e il consolidamento linguistico. I verbi rappresentati appartengono alle principali aree lessicali: azioni quotidiane, scuola, sport e tempo libero.
Contenuto
Il gioco è composto da 66 carte illustrate e 36 cartelle. Ogni carta ha su un lato la rappresentazione semplice e chiara di un’azione e sull’altro il verbo corrispondente. Su ogni cartella ci sono 6 azioni illustrate da un lato, e dall’altro i rispettivi 6 verbi. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Granny Fixit and the Video Game
100 headwords | below A1 | Starters
Jane Cadwallader. Illustrated by Gustavo Mazali.
-
Maxi’s Adventures
Stage 2 200 headwords | A1 | Starters/Movers | Original
Jane Cadwallader
-
PB3 and Coco the Clown
Livello 2 - Young ELI Readers – A1
Jane Cadwallader - Illustrazioni di Gustavo Mazali
-
School Detectives
200 headwords | A1 | Starters
Jane Cadwallader. Illustrated by Gustavo Mazali.
-
¡Hola!