- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Picture Bingo

Picture Bingo ELI
Vocabulary
Che cos’è?
Picture Bingo è un gioco didattico di livello A1 che si basa su un simpatico gioco molto conosciuto di osservazione e abbinamento.
Obiettivi linguistici
Permette agli studenti di memorizzare, in modo piacevole e coinvolgente, 100 vocaboli di base della lingua straniera. I vocaboli riguardano diverse aree lessicali: animali, colori, forme, cibo, oggetti della casa e della scuola, giocattoli, abbigliamento, natura, tempo atmosferico e mezzi di trasporto.
Contenuto
Il gioco è composto da un mazzo di 100 carte che presentano su un lato una illustrazione e sull’altro il nome corrispondente, e 36 cartelle, con sei illustrazioni su un lato e i sei nomi corrispondenti sull’altro. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Nonna Rosa e i videogiochi
Jane Cadwallader
-
Pepe y el apagón
Nivel 4 – Lecturas ELI Infantiles y Juveniles – A2
Jane Cadwallader – Illustrazioni di Gustavo Mazali
-
The Bremen Town Musicians
Stage 2 200 headwords | A1 | Starters/Movers | Fairy Tales
Retold by Lisa Suett
-
Verb Bingo
Grammar
-
Guida Menù Geografia 1-2-3 / 4-5
Risorse didattiche
Emanuela Capossela - Michela Zermian