- Home
- Scuola Primaria
- Get More 1-2-3-4

Get More 1-2-3-4
Attività di verifica e consolidamento
Autori
M. Bertarini
Il volume contiene materiale e risorse adatte per una didattica digitale integrata
I volumi get more contengono giochi e attività di revisione e approfondimento delle abilità linguistiche di listening, reading, writing e rispettano il programma di lingua inglese della Scuola Primaria.
I quattro volumi sono progettati per poter essere utilizzati in autonomia da ogni bambino e costituiscono un valido sussidio sia durante l’anno scolastico, sia durante le vacanze estive.
Ogni volume è organizzato in sezioni tematiche che costituiscono sia una revisione del materiale linguistico affrontato in classe, sia un ampliamento ragionato del vocabolario.
In questo modo ogni bambino troverà nelle pagine di get more:
• un ripasso e consolidamento per chi si sente insicuro su determinati argomenti o per chi desidera esercitarsi maggiormente;
• un approfondimento per chi sente l’esigenza di ampliare le proprie conoscenze e abilità linguistiche.
In get more 3 e 4 sono presenti pagine di Learning to Learn che avviano i bambini a intraprendere il percorso di autoapprendimento in modo graduale e coinvolgente.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Viaggio al centro della terra
Amicizia, gestione della paura, gioco di squadra
Gianluca Agnello
-
ELI Vocabolario illustrato
Livello base - elementare - Quadro Comune Europeo di Riferimento A1-A2
Joy Olivier
-
Aladdin and the Magic Lamp
Stage 1 100 headwords | below A1 | Starters | Classic
Anonymous - Retold by Jane Cadwallader. Illustrated by Gustavo Mazali
-
Harry and the Egyptian Tomb
Stage 4 400 headwords | A2 | Flyers | Original
Jane Cadwallader - Illustrazioni di Gustavo Mazali
-
Peter Pan
Stage 2 - Young ELI Readers - below A1.1
Retold by Richard B. A. Brown. Illustrated by Elena Prette.