- Home
- Scuola Primaria
- Bis Italiano

Bis Italiano ELI
CHE COS’È?
Bis è un gioco di carte molto semplice, utile e divertente, basato sull’osservazione e l’abbinamento di illustrazioni e vocaboli.
OBIETTIVI LINGUISTICI
Permette agli studenti di apprendere e memorizzare, in modo rapido, piacevole e coinvolgente, il lessico di base della lingua italiana.
I vocaboli sono quelli di uso quotidiano e riguardano le principali aree lessicali: cibo, abbigliamento, mezzi di trasporto, oggetti della casa
e azioni quotidiane.
CONTENUTO
Il gioco è composto da 132 carte, suddivise in illustrazioni (carte rosse) e vocaboli (carte blu).
DIDATTICA A DISTANZA
Il gioco, per la sua struttura semplice con immagini e vocaboli, consente alcune possibilità di utilizzo diverse da quelle originali, come ad esempio quella di descrivere le carte immagine o di costruire una frase inserendo le parole indicate sulle carte vocaboli e per questo, può essere utilizzato anche durante corsi e lezioni on-line.
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Uncle Jack and the Amazon Rainforest
Stage 3 - 300 headwords - A1.1 - Movers - Original
Jane Cadwallader - Illustrated by Gustavo Mazali
-
Get Ready for INVALSI
Bertarini - Iotti - Sinclair
-
L’isola del tesoro
Illustrazioni di Gustavo Mazali
Claudio Riva
-
Dr Domuch and the Huemuls
Stage 3 300 headwords | A1.1 | Movers | Original
Jane Cadwallader
-
Scienze, musica, arte e immagine, educazione fisica, tecnologia, cittadinanza e Costituzione - Classe quarta