- Home
 - Scuola Primaria
 - Risultati ricerca
 - Bingo ilustrado
 

Bingo ilustrado ELI
Léxico
Che cos'è?
Bingo ilustrado è un gioco didattico di livello A1 che si basa su un simpatico gioco molto conosciuto di osservazione e abbinamento.
Obiettivi linguistici
Permette agli studenti di memorizzare, in modo piacevole e coinvolgente, 100 vocaboli di base della lingua straniera. I vocaboli riguardano diverse aree lessicali: animali, colori, forme, cibo, oggetti della casa e della scuola, giocattoli, abbigliamento, natura, tempo atmosferico e mezzi di trasporto.
Contenuto
Il gioco è composto da un mazzo di 100 carte che presentano su un lato una illustrazione e sull’altro il nome corrispondente, e 36 cartelle, con sei illustrazioni su un lato e i sei nomi corrispondenti sull’altro. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-   

Specializzazione sul sostegno didattico
Fondamenti teorici, metodi e prassi
Raffaele Ciambrone
 -   

Pronti per la prova INVALSI - Italiano - Classe 5 - Edizione 2025
Volume di preparazione alle Prove Nazionali INVALSI
Costa-Doniselli-Taino Gruppo di Ricerca e Sperimentazione
 -   

PB3 y las verduras
Livello 2 - Lecturas ELI Infantiles y Juveniles – A1
Jane Cadwallader - Illustrazioni di Gustavo Mazali
 -   

Il domino delle ore
Chiedere e dire l'ora
 -   

¡Vamos al mercado!
Léxico: comida