- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Bingo de los verbos
Bingo de los verbos ELI
Gramática
Che cos'è?
Bingo de los verbos si basa sul tradizionale gioco della tombola e permette agli studenti di memorizzare in modo rapido, piacevole e divertente, 66 verbi di base della lingua straniera.
Obiettivi linguistici
Il gioco può essere utilizzato per la memorizzazione di nuovi vocaboli o per il ripasso e il consolidamento linguistico. I verbi rappresentati appartengono alle principali aree lessicali: azioni quotidiane, scuola, sport e tempo libero.
Contenuto
Il gioco è composto da 66 carte illustrate e 36 cartelle. Ogni carta ha su un lato la rappresentazione semplice e chiara di un’azione e sull’altro il verbo corrispondente. Su ogni cartella ci sono 6 azioni illustrate da un lato, e dall’altro i rispettivi 6 verbi. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Il mio Diario delle Emozioni
Diari per esplorare le emozioni con i bambini
M. Bertarini, G. Agnello, V. Falanga
-
Start!
Preparation for the Pre A1 Starters Cambridge English Qualifications
Jane Ritter
-
L’avventuroso Enea
Crescita personale, coraggio, rispetto
Gianluca Agnello
-
Buddy and Friends 1-2-3-4-5
Corso di inglese
Anna Cardelli Lynch, Alessandra Brunetti, Chiara Pastormerlo, Janet Harmer
-
Prove Nazionali INVALSI Matematica 2024 - Classe 5° - Primaria
Volume di preparazione alle Prove Nazionali INVALSI
Costa-Doniselli-Taino Gruppo di Ricerca e Sperimentazione