- Home
- Scuola Primaria
- Immagini e parole

Immagini e parole
240 schede illustrate di lessico italiano
Immagini e Parole è una raccolta di 240 schede illustrate con la parola corrispondente in italiano sul retro.
Le schede sono suddivise in argomenti lessicali di alta frequenza e di uso quotidiano: animali, corpo, abbigliamento, cibi e bevande, salute, casa, città, scuola, sport e tempo libero, tempo, giochi e giocattoli, mezzi di trasporto, tempo atmosferico, professioni, ambiente, azioni, preposizioni.
Immagini e Parole rappresenta uno strumento didattico fondamentale per l’apprendimento linguistico: le immagini infatti coinvolgono prima la vista e poi la memoria, facilitando un apprendimento veloce e piacevole della lingua italiana.
La confezione contiene:
• 240 schede illustrate
• guida con suggerimenti e proposte didattiche
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Scienze, musica, arte e immagine, educazione fisica, tecnologia, cittadinanza e Costituzione - Classe prima
-
Vacanze tra le nuvole + Grammatematica
Ripasso e consolidamento per la scuola primaria
E. Costa, L. Doniselli, A. Taino
-
Finestre sul Mondo 4-5
Sussidiario dei Linguaggi per le classi quarta e quinta
L. Stano, F. Zampighi, M.R. Benelli, M.R. Montini, (Educazione Civica: G.O. Capponi, R. Köhler, R. Imbrogno) Direzione scientifica: Lorenzo Castelli psicoterapeuta e psicologo scolastico
-
La panchina degli amici
Mirko Montini
-
Nuovi Tr@guardi - Letture
Letture classi 4-5
Autori: E. Costa, L. Doniselli, A. Taino (Gruppo di Ricerca e Sperimentazione Didattica), A. Mazzara