- Home
- Scuola Primaria
- My Shopping List

My Shopping List
Vocabulary: food
Che cos’è?
My Shopping List facilita l’apprendimento, il rinforzo e l’uso corretto del lessico relativo al cibo.
Obiettivi linguistici
Il gioco permette di apprendere e memorizzare, in modo divertente, il lessico di cibi e bevande e le strutture linguistiche relative alla compravendita.
Contenuto
Il gioco è composto da un mazzo di 66 carte fotografiche e 36 cartelle con le liste della spesa e sul retro le schede per il gioco della tombola. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-

Tío Manuel y las suricatas
Nivel 3 - Lecturas ELI Infantiles y Juveniles – A1.1
Jane Cadwallader - Illustrazioni di Gustavo Mazali
-

Religione
Risorse per l’insegnante
Marilena Cappelletti, Angelo De Gianni
-

Finestre sul Mondo 4-5
Sussidiario dei Linguaggi per le classi quarta e quinta
L. Stano, F. Zampighi, M.R. Benelli, M.R. Montini, (Educazione Civica: G.O. Capponi, R. Köhler, R. Imbrogno) Direzione scientifica: Lorenzo Castelli psicoterapeuta e psicologo scolastico
-

Granny Fixit and the Viking Children
Stage 1 100 headwords | below A1 | Starters | Original
Jane Cadwallader
-

Storie classiche
Autostima, determinazione, resilienza
Mariagrazia Bertarini, Valentina Falanga