- Home
- Scuola Primaria
- El gran juego de los números

El gran juego de los números ELI
Números cardinales y ordinales
Che cos'è?
El gran juego de los números è un gioco di livello A1-B1 per esercitare in modo divertente i numeri in una lingua straniera.
Obiettivi linguistici
Permette agli studenti di apprendere, memorizzare ed esercitare, in modo coinvolgente, non soltanto i numeri cardinali ma anche quelli ordinali.
Contenuto
Il gioco è composto da 132 carte così suddivise: 100 con numeri cardinali da 1 a 100, 20 con numeri da 0 a 100.000 (centinaia e migliaia) e 12 con numeri ordinali dal primo al dodicesimo.
Il gioco contiene inoltre 36 cartelle che possono essere utilizzate per il gioco della tombola. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Guida Menù Matematica 1-2-3-4-5
Risorse didattiche
Emanuela Capossela - Michela Zermian
-
Tutti a bordo!
Arte e cultura, amicizia, collaborazione
Analisa Casali
-
Un circo de ensueño
Nivel 1– Lecturas ELI Infantiles y Juveniles – Sub-A1
Dominique Guillemant - Illustrazioni di Paola Chartroux
-
Granny Fixit and the Video Game
100 headwords | below A1 | Starters
Jane Cadwallader. Illustrated by Gustavo Mazali.
-
Festa a sorpresa 1-2-3
Sussidiari dei linguaggi classi 1-2-3
Maria Loretta Giraldo, Liliana Giraldo, Annamaria Longobardi, Assunta Dell’Anno, Annalisa Molfetta, Marilena Cappelletti, Angelo De Gianni, Marta De Pascalis, Alessandra de Gianni