- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- La gallina ruba-ananas

La gallina ruba-ananas La Spiga
Onestà, rispetto, collaborazione
Autori
Lorenzo Iero
Bettina è una gallina con una grande ambizione: vincere la gara annuale di cucina della fattoria! Con l'aiuto delle sue amiche, decide di preparare un dolce speciale, ma per farlo deve trovare l’ingrediente perfetto.
Tra peripezie e incontri inaspettati, Bettina scoprirà il vero significato della determinazione e del lavoro di squadra.
Questa storia, ricca di divertimento e colpi di scena, offre preziosi insegnamenti sull'onestà, l'importanza di chiedere aiuto quando necessario e il valore del lavoro collettivo. Una lettura avvincente che stimola la riflessione su temi fondamentali per la crescita e lo sviluppo personale.
Sfoglia online
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-

Pepper e la Scuola nel Parco 1-2-3
Corso ministeriale cl. 1-2-3
Simona Restauri, Emilia Sansonetti; Lucia Fazzino, Paola Hippoliti, Gabriella Romano; Laura Marghedo, Luisella Meda, Cristina Sperlari
-

English Language Lab
Quaderni operativi per l’inglese
Autori: AA.VV.
-

Matematica - Classe quinta
-

Hänsel und Gretel
Niveau 4 A2 | MÄRCHEN UND FABELN
Illustrationen von Irene Rinaldi.
-

Mamie Petronille et les Enfants Vikings
Adaptation et activités de Dominique Guillemant. Illustrations de Gustavo Mazali
Jane Cadwallader