- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- L’isola del tesoro

L’isola del tesoro La Spiga
gestione della paura, conoscenza e curiosità
Autori
Claudio Riva
Il libro racconta…
la storia del giovane Jim Hawkins che trova la mappa dell’isola deserta dove il pirata Flint ha nascosto l’immenso tesoro accumulato in sanguinosi saccheggi. Il viaggio verso l’isola del tesoro si compie a bordo dell’Hispaniola, sulla quale si è riunito in gran segreto un equipaggio di bucanieri al comando del misterioso Long John Silver. Jim affronterà con coraggio tradimenti, insidie e pericoli, in un susseguirsi di colpi di scena, con duelli mozzafiato e violente sparatorie fino alla scoperta del favoloso tesoro.
In classe con…
L’isola del tesoro La rilettura del famoso romanzo di Robert Louis Stevenson, proposta in un linguaggio attuale e moderno, offre ai ragazzi la possibilità di tuffarsi nell’affascinante e talvolta crudo mondo dei pirati.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Studente
Configurazione e acquisto
L’isola del tesoro - L'albero dei libri
ISBN: 9788846830128
€ 8,00
Potrebbero anche interessarti
-
Start!
Preparation for the Pre A1 Starters Cambridge English Qualifications
Jane Ritter
-
Il Divoratutto
Inquinamento, vita sott’acqua, rispetto dell’ambiente e buone pratiche
Federica Nuccio • Roberta Vottero
-
Si può fare 1-2-3
Sussidiari dei linguaggi classi 1-2-3
Elena Uboldi, Salvatore Romano, Laura Stano, Flavia Zampighi. Supervisione scientifica: Lorenzo Castelli, psicoterapeuta e psicologo scolastico
-
PB3 et les légumes
Livello 2 Lectures Eli Poussins A1
Jane Cadwallader - Illustrazioni di Gustavo Mazali
-
Storia e geografia - Classe quarta