- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Venet vidi bici

Venet vidi bici La Spiga
Arte e cultura, amicizia, collaborazione
Autori
Luca Cognolato
Il libro racconta…
di Chiara e Giancarlo che sono cugini ma non si conoscono. Costretti a trascorrere alcuni giorni insieme, si trovano semplice- mente detestabili l’un l’altra. Per fortuna, il padre di Chiara ha preparato per loro una sfida, un gioco in cui dovranno fare squadra e raccogliere gli elementi per vincere un’avvincente caccia al tesoro i cui indizi sono disseminati in tutte le città del Veneto.
In classe con… Venet vidi bici
Una caccia al tesoro per i capoluoghi di provincia del Veneto può essere un altro modo per avvicinare i ragazzi allo studio della geografia, permettendo loro di ritrovare i luoghi del romanzo nelle pagine del libro di testo o durante una gita di famiglia.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Studente
Configurazione e acquisto
Venet vidi bici - L'albero dei libri
ISBN: 9788846829054
€ 8,00
Potrebbero anche interessarti
-

El pasaje secreto
Nivel 4 - Lecturas ELI Infantiles y Juveniles – A2
Paloma Bellini – Illustrazioni di Luigi Raffaelli
-

Dr Domuch and the Huemuls
Stage 3 300 headwords | A1.1 | Movers | Original
Jane Cadwallader
-

Il mistero del Topkapi
Amicizia, determinazione, gioco di squadra
Mariagrazia Bertarini
-

Festa a sorpresa 1-2-3
Sussidiari dei linguaggi classi 1-2-3
Maria Loretta Giraldo, Liliana Giraldo, Annamaria Longobardi, Assunta Dell’Anno, Annalisa Molfetta, Marilena Cappelletti, Angelo De Gianni, Marta De Pascalis, Alessandra de Gianni
-

Il diario di Anna Frank
Guerra, amicizia, amore
Maria Giuliana Saletta