- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Venet vidi bici

Venet vidi bici La Spiga
Arte e cultura, amicizia, collaborazione
Autori
Luca Cognolato
Il libro racconta…
di Chiara e Giancarlo che sono cugini ma non si conoscono. Costretti a trascorrere alcuni giorni insieme, si trovano semplice- mente detestabili l’un l’altra. Per fortuna, il padre di Chiara ha preparato per loro una sfida, un gioco in cui dovranno fare squadra e raccogliere gli elementi per vincere un’avvincente caccia al tesoro i cui indizi sono disseminati in tutte le città del Veneto.
In classe con… Venet vidi bici
Una caccia al tesoro per i capoluoghi di provincia del Veneto può essere un altro modo per avvicinare i ragazzi allo studio della geografia, permettendo loro di ritrovare i luoghi del romanzo nelle pagine del libro di testo o durante una gita di famiglia.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Studente
Configurazione e acquisto
Venet vidi bici - L'albero dei libri
ISBN: 9788846829054
€ 8,00
Potrebbero anche interessarti
-

Direzione Letture 4-5
Corso ministeriale Letture cl. 4-5
Gruppo di Ricerca e Sperimentazione Didattica (Bruna Bianco, Rosaria Polita); Cristina Dell’Acqua (pagine speciali “Parole per emozionare”)
-

Let’s Test your English
Percorsi tematici per il consolidamento della lingua inglese e la preparazione agli esami Cambridge Young Learners (STARTERS)
Autori: Emanuela Guidantoni, Paola Traferro
-

Pepe y el campeonato
Nivel 4 – Lecturas ELI Infantiles y Juveniles – A2
Jane Cadwallader – Illustrazioni di Gustavo Mazali
-

Lasst uns einkaufen!
Wortschatz: Lebensmittel
-

Grammatica inglese junior
Grammatica della lingua inglese
Autori: M. Bertarini, P. Iotti