© 2021 ELI Srl - P.IVA 00389280421

Canto di Natale La Spiga

Illustrazioni di Gustavo Mazali

Collana Albero dei libri

Autori

Valentina Falanga

Canto di Natale, uno dei racconti più famosi e popolari del grande Charles Dickens, riscritto per i ragazzi, racconta del ricco e avaro Scrooge che odia festeggiare il Natale.

Ma proprio la notte di Natale, gli appaiono lo Spirito del Natale Passato, lo Spirito del Natale Presente e lo Spirito del Natale Futuro che gli mostrano tutti gli errori che ha compiuto nella sua vita.Deciderà Scrooge di cambiar vita e soprattutto atteggiamento nei confronti del prossimo?

Canto di Natale parla direttamente a chi ha dimenticato che cosa sia l’amore per se stesso e per gli altri ed è un incoraggiamento per ogni ragazzo a non trascurare mai l’importanza dell’amore.

La collana

La collana L’Albero dei libri vuole proporre ai ragazzi della Scuola Primaria racconti e romanzi che rispettino i loro gusti e la loro graduale capacità di leggere e comprendere una storia.

La collana si compone di tre livelli di difficoltà sia linguistica che tematica contraddistinti da un diverso colore: verde, giallo e arancio.

Ogni libro accompagna i ragazzi lungo un progressivo apprendimento delle tecniche di lettura attraverso argomenti che rispondono ai loro interessi. Inoltre la serie oro presenta racconti che trattano argomenti dell’anno e sono adatti a diverse fasce di età.

Configurazione e acquisto

  • ISBN: 9788846834669
Prezzo
€ 7
Acquista su Ilpiacerediapprendere

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble