© 2021 ELI Srl - P.IVA 00389280421

MI PIACE - Amicizie e avventure della generazione Z

Classi II/III

Autori

Carmen Scarpelli

Molto probabilmente sono simili a te i protagonisti di questo romanzo. Vivono con il cellulare in mano, frequentano assiduamente Facebook, e sono stregati dagli strumenti tecnologici.

Sono adolescenti di questo millennio i ragazzi e le ragazze che troverai nella narrazione, immersi in un mondo virtuale e condizionati da mode e miti che la società propone. Come tutti quelli della loro età, sperimentano l’amore e il primo bacio, danno tanta importanza all’amicizia, si ribellano ai genitori e se questi si separano hanno difficoltà ad accettare una famiglia allargata. I loro orizzonti spesso si riducono a una chat, comunicano con messaggini e postano in rete tutto ciò che fanno. Sono fragili e al tempo stesso forti, amano e odiano con la stessa intensità, sbagliano e recuperano ma…

Un romanzo sui ragazzi della generazione Z, nelle cui avventure i lettori potranno ritrovare le proprie passioni, delusioni e speranze, il desiderio di sentirsi accettati, la grande emozione di ogni like ma alla fine capiranno che la vera amicizia va al di là dei social network e consiste nel piacere di stare insieme, non solo virtualmente.

Contenuti digitali integrativi - Studente

Configurazione e acquisto

MI PIACE - Amicizie e avventure della generazione Z

ISBN: 9788846837165

Prezzo
€ 7,70
Acquista su Ilpiacerediapprendere

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble