© 2022 ELI Srl - P.IVA 00389280421

Code Ados 1-2-3 Maison-des-Langues

Edition Vidéo

Autori

AA. VV.

Il volume contiene materiale e risorse adatte per una didattica digitale integrata

Code Ados è un metodo di lingua e di civiltà francese per studenti della Scuola secondaria di primo grado elaborato secondo le ultime normative ministeriali italiane e le indicazioni del Quadro Comune Europeo di
Riferimento (QCER). Si tratta di un progetto didattico orientato all’azione che scommette sulla centralità dello studente nel processo di insegnamento-apprendimento.
Le sue proposte promuovono l’interesse e la partecipazione e aiutano a creare un ambiente di studio produttivo in cui lo studente assume un ruolo attivo. Il corso è stato arricchito con risorse da utilizzare con la
DDI e con schede operative AGENDA 2030.

LAB & DOSSIER
Didattica ludica e apprendimento collaborativo per instaurare un clima di lavoro favorevole alla collaborazione e alla scoperta, coinvolgendo la curiosità
e la voglia di imparare attraverso Projet en Group, Projet personnel, Mini- Lab, Dossier DNL.
VALORIZZARE LE DIVERSITÀ
• CODE ADOS scommette su una didattica inclusiva che riconosce e valorizza la diversità e promuove le potenzialità individuali per rendere autonomi gli studenti.
•  Strumenti compensativi per i bisogni educativi speciali in tutti gli elementi del corso: mappe visive, tecniche ausiliarie digitali e video per stimolare i diversi tipi di apprendimento.
CULTURA E SOCIETÀ
Le Mag’ ADOS: lezioni su cultura e società dei paesi francofoni, con rimandi ai concetti di Cittadinanza Globale “Citoyens de demain”.

#ALTUOFIANCO

MULTI-ROM TEST MAKER
• Con tutti i test modificabili in formato Word®, audio delle attività di ascolto contenute nei test e nella programmazione didattica.
LIVRE ACTIF
• Libro digitale scaricabile e disponibile in versione online e offline
• Il Livre Actif include la versione accessibile ad alta leggibilità con scelta del carattere e dello sfondo, l’audiolibro di tutto il corso, esercizi interattivi e autocorrettivi, Video e Mappe
Interattive, Libro liquido con sintetizzatore vocale
CONTENUTI DIGITALI INTEGRATIVI ONLINE
• Tutti gli audio in formato Mp3, schede di grammatica, tests e aggiornamenti

Sfoglia online

Contenuti digitali integrativi - Studente

Configurazione e acquisto

Volume 1Code Ados Italia. Édition vidéo. Volume 1 + codice digitale

ISBN: 9788418032523

Prezzo
€ 17,90

Volume 2Code Ados Italia. Édition vidéo. Volume 2 + codice digitale

ISBN: 9788418032530

Prezzo
€ 17,90

Volume 3Code Ados Italia. Édition vidéo. Volume 3 + codice digitale

ISBN: 9788418032547

Prezzo
€ 17,90

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.