- Home
- Secondaria I grado
- Ore 10: si gioca!
Ore 10: si gioca! Principato
ovvero come imparare divertendosi tra enigmi, gialli e codici misteriosi
Autori
M. Giacosa - M. Zirulia
Un modo divertente per avvicinarsi alla lettura, per coltivare le capacità di osservazione, orientamento, memoria e deduzione. Indovinelli, giochi di parole, fiabe ed enigmi mitologici, messaggi in codice, racconti a chiave per giocare con la lingua e stimolare la creatività
Configurazione e acquisto
VolumeOre 10: si gioca!
ISBN: 9788841619612
Prezzo
€ 11,00
Potrebbero anche interessarti
-
Crossing Cultures
Lessons about the English Speaking World
Autori: Ruth Swan, Janet Borsbey
-
Il cerchio mitico
-
L'ora del racconto
Classe I/II
Maristella Maggi
-
Pride and Prejudice
Austen J. (Ballabio S.)
-
Il fantasma di Ponte Sisto
Livello 2 | A2 | Originale
Chiara Michelon Illustrazioni Alessandro Pugiotto.