- Home
- Secondaria I grado
- Ore 10: si gioca!
Ore 10: si gioca! Principato
ovvero come imparare divertendosi tra enigmi, gialli e codici misteriosi
Autori
M. Giacosa - M. Zirulia
Un modo divertente per avvicinarsi alla lettura, per coltivare le capacità di osservazione, orientamento, memoria e deduzione. Indovinelli, giochi di parole, fiabe ed enigmi mitologici, messaggi in codice, racconti a chiave per giocare con la lingua e stimolare la creatività
Configurazione e acquisto
VolumeOre 10: si gioca!
ISBN: 9788841619612
€ 11,00
Potrebbero anche interessarti
-
Amori, duelli e magie - L’epica medievale
Collana di narrativa per la scuola secondaria di primo grado
A cura di Alberto Cristofori
-
El español con… juegos y actividades
-
The Moonstone
W. W. Collins
-
Adjectives & Opposites
Vocabulary and language structures
-
Up to you!
Keep in touch with English!
Autori: F. Kavanagh, C.E. Morris