- Home
- Secondaria I grado
- Risultati ricerca
- Ore 10: si gioca!
Ore 10: si gioca! Principato
ovvero come imparare divertendosi tra enigmi, gialli e codici misteriosi
Autori
M. Giacosa - M. Zirulia
Un modo divertente per avvicinarsi alla lettura, per coltivare le capacità di osservazione, orientamento, memoria e deduzione. Indovinelli, giochi di parole, fiabe ed enigmi mitologici, messaggi in codice, racconti a chiave per giocare con la lingua e stimolare la creatività
Configurazione e acquisto
VolumeOre 10: si gioca!
ISBN: 9788841619612
Prezzo
€ 11,00
Potrebbero anche interessarti
-
Watch Out!
Progetto di educazione alla sicurezza
-
L’Île aux prépositions
Grammaire : prépositions de lieu
-
PLATONE E L’UOMO INVISIBILE
Armando Massarenti
-
Fly!
Cambridge English Qualifications for Young Learners exams
Viv Lambert and Cheryl Pelteret
-
Sulle tracce della Grande Guerra
Collana di narrativa per la scuola secondaria di primo grado
Marcella Papeschi