- Home
- Secondaria I grado
- Risultati ricerca
- Bingo de los verbos

Bingo de los verbos ELI
Gramática
Che cos'è?
Bingo de los verbos si basa sul tradizionale gioco della tombola e permette agli studenti di memorizzare in modo rapido, piacevole e divertente, 66 verbi di base della lingua straniera.
Obiettivi linguistici
Il gioco può essere utilizzato per la memorizzazione di nuovi vocaboli o per il ripasso e il consolidamento linguistico. I verbi rappresentati appartengono alle principali aree lessicali: azioni quotidiane, scuola, sport e tempo libero.
Contenuto
Il gioco è composto da 66 carte illustrate e 36 cartelle. Ogni carta ha su un lato la rappresentazione semplice e chiara di un’azione e sull’altro il verbo corrispondente. Su ogni cartella ci sono 6 azioni illustrate da un lato, e dall’altro i rispettivi 6 verbi. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
A occhi aperti
Sergio Bocchini
-
The Strange Case of Dr Jekyll & Mr Hyde
Stage 2 • B1.1 • PREPARING FOR PRELIMINARY
Robert Louis Stevenson
-
Baron von Münchhausen und seine wundersamen Geschichten
Niveau 1 (Fit 1) | A1 | Klassiker
G. A. Bürger - Didaktische Bearbeitung, Übungen, Dossiers: Kerstin Salvador - Illustrationen von Agnese Baruzzi
-
Piste à suivre
Culture et thèmes interdisciplinaires
-
Sigue la pista
Jugar para aprender