- Home
- Secondaria I grado
- Risultati ricerca
- E ora si gioca Matematica 1 - 2

E ora si gioca Matematica 1 - 2
Attività didattiche per il ripasso estivo
Autori
Arturo Russo - Paolo Velonà
E ora si gioca è il compagno ideale per le ragazze e i ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Pensato per rendere il ripasso estivo un momento piacevole, il volume è una raccolta di giochi didattici di varie discipline finalizzati a consolidare i saperi acquisiti e a esplorare contenuti nuovi, attraverso il costante stimolo alla curiosità e alla ricerca di soluzioni.
Ma c’è di più: tra battaglie navali, enigmi da risolvere e avventure al seguito di Emanuele e dei suoi amici, troverai anche pagine dedicate alle attività STEM e all’intelligenza artificiale. Il simpatico Algorix ti guiderà alla scoperta di questo nuova e versatile tecnologia, che -
messa al servizio della fantasia delle ragazze e dei ragazzi - costituisce un valido supporto all’apprendimento. Questo libro è ideale non solo per l’estate, ma anche durante l’anno scolastico, come affiancamento ai classici libri di testo: da utilizzare a casa o in classe, individualmente o in gruppo. Con E ora si gioca, studiare diventa un’avventura.
Sfoglia online
Potrebbero anche interessarti
-
Excursión al Reina Sofia
800 palabras | A2 | Original
Cristina Bartolomé Martínez. Ilustraciones de Chiara Ficarelli
-
Ready for Language Cert A2-B1-B2
Autori: J. Walenn, S. Walenn
-
El juego de las indicaciones
Gramática y léxico
-
Le monde animal
Lexique : animaux
-
ELI vocabulario ilustrado Junior
Material complementario A1-A2
Joy Olivier