- Home
- Secondaria I grado
- Bingo ilustrado
Bingo ilustrado ELI
Léxico
Che cos'è?
Bingo ilustrado è un gioco didattico di livello A1 che si basa su un simpatico gioco molto conosciuto di osservazione e abbinamento.
Obiettivi linguistici
Permette agli studenti di memorizzare, in modo piacevole e coinvolgente, 100 vocaboli di base della lingua straniera. I vocaboli riguardano diverse aree lessicali: animali, colori, forme, cibo, oggetti della casa e della scuola, giocattoli, abbigliamento, natura, tempo atmosferico e mezzi di trasporto.
Contenuto
Il gioco è composto da un mazzo di 100 carte che presentano su un lato una illustrazione e sull’altro il nome corrispondente, e 36 cartelle, con sei illustrazioni su un lato e i sei nomi corrispondenti sull’altro. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Summer Explorer
Ready to discover
Autori: D.A. Hill
-
Destination Karminia
Adattamento, dossier e attività di Angela Tomkinson • Illustrazioni di Simone Pontieri
Maureen Simpson
-
#ReliScuola
Corso di Religione Cattolica
A. Campoleoni, L. Crippa
-
Tristan et Yseult
Niveau 2 800 mots | A2 | Classique
Anonimo Adattamento, dossier e attività di Domitille Hatuel • Illustrazioni di Sara Gavioli
-
ELI vocabulario ilustrado Junior
Material complementario A1-A2
Joy Olivier