- Home
- Secondaria I grado
- Risultati ricerca
- Bingo ilustrado

Bingo ilustrado ELI
Léxico
Che cos'è?
Bingo ilustrado è un gioco didattico di livello A1 che si basa su un simpatico gioco molto conosciuto di osservazione e abbinamento.
Obiettivi linguistici
Permette agli studenti di memorizzare, in modo piacevole e coinvolgente, 100 vocaboli di base della lingua straniera. I vocaboli riguardano diverse aree lessicali: animali, colori, forme, cibo, oggetti della casa e della scuola, giocattoli, abbigliamento, natura, tempo atmosferico e mezzi di trasporto.
Contenuto
Il gioco è composto da un mazzo di 100 carte che presentano su un lato una illustrazione e sull’altro il nome corrispondente, e 36 cartelle, con sei illustrazioni su un lato e i sei nomi corrispondenti sull’altro. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
What is it?
Vocabulary and language structures
-
Leyendas
Nivel 3 1000 palabras | B1 | Clásico
Gustavo Adolfo Bécquer - Riduccíon lingüística, actividades y reportajes de Raquel García Prieto - Illustraciones de Agnese Baruzzi
-
À toi ! 1-2-3
Corso di lingua francese
L. Moreau, S. Guilmault
-
À la recherche de l’ami disparu
Adattamento, dossier e attività di Mery Martinelli • Illustrazioni di Andrea Goroni
Maureen Simpson
-
Les malheurs de Sophie
Adaptation et activités de Dominique Guillemant. Ilustrations de Daniela Costa.
Comtesse de Ségur