- Home
- Secondaria II grado
- Flash on English for Marketing & Advertising

Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-
Commedia
Commento alla Commedia
G. Bondioni
-
Agenda geografia - 50 lezioni
50 lezioni per un mondo sostenibile
M.V. Menichetti - V. Lavatelli - E. Noseda
-
La vida es sueño
Nivel 3 1000 palabras | B1 | Clásico
Calderon de la Barca - Riduccíon lingüística, actividades y reportajes de David Tarradas Agea - Illustraciones de Sara Gavioli
-
Costituzione e Cittadinanza
Dizionario ragionato per lemmi e questioni
Autore: P. Baserga - Consulenza al progetto: F. Cioffi
-
Eserciziario di matematica 1-2
Manuali operativi per tutti gli indirizzi
S. Biancarosa, A. Vultaggio