- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Flash on English for Marketing & Advertising
Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-
Lo sguardo della letteratura - versione aggiornata
N. Gazich
-
The Picture of Dorian Gray
Stage 3 - Young Adult ELI Readers - below B1
Oscar Wilde - Illustrated by Antonio van der Zee. Retold and activities by Jane Bowie
-
En busca del amigo desaparecido
Nivel 1 - Lecturas ELI Adolescentes - A1
Maureen Simpson Adattamento, dossier e attività di Cristina Bartolomé Martínez • Illustrazioni di Andrea Goroni
-
Overland
Corso di geografia umana
A. Ardemagni - F. Mambretti - G. Silvera
-
Freunde