- Home
 - Secondaria II grado
 - Risultati ricerca
 - Flash on English for Marketing & Advertising
 

Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
 Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
 - Avvia l’app
 - Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
 - L’app proporrà tutti i contenuti presenti
 
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-   

Ready for B2 First for Schools Practice Tests
Catrin E. Morris
 -   

Storia Contemporanea ’800 -’900
Collana I Manuali
A cura di Stefano Re
 -   

Chef e Pastry Chef - Triennio
 -   

Profesionales de la salud
 -   

Nibelungenlied
Niveau 2 (Fit 2) | A2 | Klassiker
Anonym Adattamento, dossier e attività di Daniela Stierlin • Illustrazioni di Rita Petruccioli