- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Flash on English for Marketing & Advertising
Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-
Apologia di Socrate
A cura di Laura Suardi
Platone
-
ProvocAZIONI
A. Campoleoni, C. Beacco, L. Raspi
-
Aurea dicta
Storia e testi della letteratura latina
G. Pontiggia - M.C. Grandi
-
Storia della Letteratura Italiana ’800 -’900
Collana I Manuali
Autori: F. Gavino Olivieri, A. Cristofori
-
Ready for B2 First for Schools
8 Practice Tests - With step-by-step guidance and tips
Martin Shepherd | Simara Dal’Alba | Sarah Little