- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Flash on English for Marketing & Advertising

Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-
Grammatica e pratica dell’italiano
Daniela Notarbartolo Daniela Graffigna Giuseppe Branciforti
-
Palabras Vivas 1,2 e Compacto
Storia della letteratura spagnola
Autrici: E. Cadelli, M. Salvaggio, A. Brunetti
-
Le Rouge et le Noir
Adattamento, dossier e attività di Monique Blondel • Illustrazioni di Alberto Macone
Stendhal
-
Mit Erfolg zum Goethe-Zertifikat A2: Fit in Deutsch
Autori: AA. VV.
-
¡A Tope!
Marián Villegas, P. Cerdeira, J. Esteban, M. García, A. Jiménez, E. Bayón, C. Cabeza, D. Isa, C. Oliva, S. Pérez, F. F. Riva, C. Riccio