© 2024 ELI Srl - P.IVA 00389280421

Working in business Europass

Administration, finance and marketing

Autori

M. Ryan

Il volume contiene materiale e risorse adatte per una didattica digitale integrata

Corso di inglese commerciale per gli Istituti Tecnici Economici

Un nuovo testo per sviluppare le competenze professionali e le abilità comunicative della lingua inglese attraverso documenti specifici del settore economico e del marketing e testi di attualità.

Working in Business: Administration, Finance &Marketing è organizzato in 8 capitoli.

Ciascun capitolo si apre con:

In the headlines, aspetti rilevanti dell’attualità economico-finanziaria attraverso articoli della stampa specializzata.

Il capitolo offre poi due percorsi strettamente correlati:

 Business World, un percorso teorico basato su informazioni aggiornate e documenti che provengono da fonti autentiche per fornire un panorama completo del mondo del business e del marketing. Gli articoli di Issues in the news – una rubrica che si alterna alla trattazione teorica – offrono spunti di discussione critica sull’argomento trattato nel capitolo.

• Business communication, un percorso di comunicazione orale (Oral practice) e di scrittura (Correspondence) per acquisire il vocabolario e il linguaggio professionali attraverso graduate e puntuali attività.

Le sezioni WORDS Listen and remember e Language points to remember sono dedicate, rispettivamente, all’approfondimento del lessico e al ripasso di alcuni aspetti grammaticali della lingua inglese.

Le pagine di Exam activities contengono esercizi che permettono di verificare le conoscenze acquisite sia in ambito linguistico sia in ambito professionale.

Il magazine A case study in ethical marketing allegato al volume illustra un caso di “marketing etico” aziendale.

Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo

Come funziona LibrARsi

Con LibrARsi potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.

  • Scarica l’app
  • Avvia l’app
  • Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
  • L’app proporrà tutti i contenuti presenti

Scopri di piú

Libro digitale Interattivo

Il volume è disponibile nella piattaforma bSmart.
Scopri come attivare il tuo libro

Vai a bSmart

Contenuti digitali integrativi - Docente

Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente

Relazione Adozione

Configurazione e acquisto

Versione digitaleWorking in business + A case study in ethical marketing

ISBN: 9788867060894

Prezzo
€ 18,10

VolumeWorking in business + A case study in ethical marketing

ISBN: 9788841642993

Prezzo
€ 22,10

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

LA TUA OPINIONE È IMPORTANTE

Rispondi alle domande del questionario: ci permetterai di offrirti un servizio migliore!

LA TUA OPINIONE È IMPORTANTE

Aiutaci a migliorare il sito gruppoeli.it rispondendo alle domande del questionario: ci permetterai di offrirti un servizio migliore!

Rispondi al questionario
Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.