- Home
- Secondaria II grado
- En avant toute !

En avant toute ! Europass
Per il recupero e il consolidamento
Autori
A. Barbera
Il volume contiene materiale e risorse adatte per una didattica digitale integrata
EN AVANT TOUTE ! è un eserciziario in due volumi per il primo biennio della Scuola Secondaria Superiore destinato al lavoro in autonomia.
Il testo propone un ripasso dei contenuti linguistici riferiti ai livelli A1-B1 del Cadre Européen Commun de Référence ed è per questo utilizzabile insieme a qualsiasi corso di lingua.
Ciascun volume propone percorsi strutturati e facilmente gestibili da parte dell’insegnante, che potrà far utilizzare il testo, oltre che durante le vacanze, anche nell’attività didattica quotidiana.
Elemento fondamentale di EN AVANT TOUTE ! è la storia a episodi per motivare gli studenti alla lettura estensiva: nel volume 1 un racconto originale e avvincente (Rendez-vous sur la Côte) e nel volume 2 (Le tour du monde en 80 jours) adattamento di un classico della letteratura francese. I testi contengono inoltre:
LEXIQUE ET COMMUNICATION
Tavole lessicali e attività per il ripasso sistematico del vocabolario relativo alle aree tematiche presentate in ciascun capitolo.
GRAMMAIRE
Regole e tavole riassuntive favoriscono il consolidamento delle conoscenze sintattiche e grammaticali e permettono la pratica attraverso esercizi e attività di tipo comunicativo.
COMPETÉNCES
I testi di attualità offrono un panorama della realtà culturale francese e hanno lo scopo di potenziare le abilità di comprensione e produzione.
La sezione finale di En avant toute ! 2 prepara all’esame di certificazione esterna DELF B1.
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona LibrARsi
Con LibrARsi potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Libro digitale Interattivo
Il volume è disponibile nella piattaforma bSmart.
Scopri come attivare il tuo libro
Configurazione e acquisto
Versione digitaleEn avant toute! 1
ISBN: 9788867063307
€ 8,10
Versione digitaleEn avant toute! 2
ISBN: 9788867063314
€ 8,10
Potrebbero anche interessarti
-
I Promessi Sposi
a cura di E. Ghidetti
-
Kleider machen Leute
Niveau 3 Zertifikat Deutsch – ZD | B1 | Klassiker
Gottfried Keller
-
Primo Piano sulla Storia
Corso di storia antica e medievale
di Paolo Baserga e Giulia Cavalli Sforza
-
Tales from Shakespeare
STAGE 4 Upper Intermediate | 1800 headwords | B2 | FCE | Classic
Charles and Mary Lamb - Adaptation and activities by Silvana Sardi - Illustrated by Alicia Baladan
-
Working in business
Administration, finance and marketing
M. Ryan