- Home
- Secondaria II grado
- Prove Nazionali INVALSI - Inglese 2024

Prove Nazionali INVALSI - Inglese 2024 La Spiga
Volume di preparazione alle Prove Nazionali INVALSI
Autori
Giovanna Da Villa • Chiara Sbarbada • Claire Moore
Il volume prepara ad affrontare la prova nazionale Invalsi alla fine del secondo ciclo di istruzione.
La prima sezione è formata dalle ultime prove ufficiali tratte dal sito Invalsi commentate e corredate di consigli strategici per rispondere correttamente a ogni domanda.
La sezione complementare di Language in Use garantisce l’allenamento necessario a inferire dai contesti e a potenziare le competenze linguistiche.
I Test propedeutici, con tabelle di autovalutazione e la possibilità di annotare il tempo di svolgimento, consolidano la preparazione con brani interessanti e di attualità.
In questa nuova edizione sono stati aggiunti testi sull’Agenda 2030 segnalati da un’icona.
L’Appendice contiene alcune pratiche schede grammaticali e l’elenco completo degli argomenti specifici dei livelli QCER B1 e B2.
Prove Computer Based: Attraverso il codice personale allegato al volume studente, tutti i test del volume cartaceo potranno essere svolti in maniera interattiva.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Libro digitale Interattivo
Il volume è disponibile nella piattaforma bSmart.
Scopri come attivare il tuo libro
Potrebbero anche interessarti
-
Paris secret!
S. Guilmault
-
Flash on English International
English as a Foreign Language (ELT) Course in 4 Levels Levels Elementary – Upper Intermediate CEFR A1 – B2
Authors L. Prodromou with P. Prodromou, A. Cowan, R. Elliott
-
Les ombres d'Algarion
Marie Cerati - Delettre
-
Grammar Evolution
Autori: N. Iandelli, S. Walenn, J. Walenn, C. E. Morris
-
Raíces
Literatura y civilización de España y Hispanoamérica
A. Brunetti - E. Cadelli - I.A. Llanes - Á.J. Velasco