- Home
- Secondaria II grado
- Life is a Journey

Life is a Journey ELI
STAGE 4 B2.1 PREPARING FOR FIRST
Autori
Charles Dickens, Edith Wharton, E.M. Forster, Willa Sibert Cather, Jack London. Adattamento, attività e dossier Silvana Sardi
Charles Dickens, Edith Wharton, E.M. Forster, Willa Sibert Cather, Jack London: cinque scrittori, i cui racconti in questa raccolta coprono un periodo che va dalla metà del XIX secolo all'inizio del XX secolo. Ogni storia è un viaggio, attraverso il quale i protagonisti prendono coscienza di cosa significa per loro la loro vita. Dickens ritrae il ciclo della vita, mentre Wharton affronta i temi del cambiamento, della lealtà e dell'opinione sociale. Forster esamina la realtà dell'invecchiamento e le sue conseguenze. Quella di Cather è una storia toccante sulla perdita e sul rimorso, in netto contrasto con la storia di London sulla determinazione di un uomo a sopravvivere.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Libro digitale Interattivo
Il volume è disponibile nella piattaforma bSmart.
Scopri come attivare il tuo libro
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Life is a Journey
ISBN: 9788853643773
€ 9,80
Potrebbero anche interessarti
-
Roots
Culture, literature and society through texts and contexts
S. Ballabio - A. Brunetti - P. Lynch
-
Senti che Storia! - Nuova edizione
Un magico tuffo nella storia italiana
Autori: L. Di Dio, R. Bellagamba
-
Netzwerk
Autori: S. Dengler, P. Rusch, H. Schmitz, T. Sieber
-
Romeo and Juliet
STAGE 3 B1.2 PRELIMINARY
William Shakespeare.Adattamento, attività e dossier Elizabeth Ferretti
-
¡Colegas!
Nivel 1 600 palabras | A1 | Original
Raquel Garcia Prieto - Ilustraciones de Giulia Sagramola