- Home
 - Secondaria II grado
 - Risultati ricerca
 - Life is a Journey
 

Life is a Journey ELI
STAGE 4 B2.1 PREPARING FOR FIRST
Autori
Charles Dickens, Edith Wharton, E.M. Forster, Willa Sibert Cather, Jack London. Adattamento, attività e dossier Silvana Sardi
Charles Dickens, Edith Wharton, E.M. Forster, Willa Sibert Cather, Jack London: cinque scrittori, i cui racconti in questa raccolta coprono un periodo che va dalla metà del XIX secolo all'inizio del XX secolo. Ogni storia è un viaggio, attraverso il quale i protagonisti prendono coscienza di cosa significa per loro la loro vita. Dickens ritrae il ciclo della vita, mentre Wharton affronta i temi del cambiamento, della lealtà e dell'opinione sociale. Forster esamina la realtà dell'invecchiamento e le sue conseguenze. Quella di Cather è una storia toccante sulla perdita e sul rimorso, in netto contrasto con la storia di London sulla determinazione di un uomo a sopravvivere.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
 Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
 - Avvia l’app
 - Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
 - L’app proporrà tutti i contenuti presenti
 
Libro digitale Interattivo
 Il volume è disponibile nella piattaforma bSmart.
Scopri come attivare il tuo libro
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Life is a Journey
ISBN: 9788853643773
€ 9,80
Potrebbero anche interessarti
-   

En busca del amigo desaparecido
Nivel 1 - Lecturas ELI Adolescentes - A1
Maureen Simpson Adattamento, dossier e attività di Cristina Bartolomé Martínez • Illustrazioni di Andrea Goroni
 -   

Il cielo tra le mani
Sergio Bocchini, Guido Fontanella
 -   

Il gioco dei mestieri - 猜猜做什么职业 - Cāicāi zuò shénme zhíyè
HSK 2-3
 -   

Storia della Letteratura Latina
Collana I Manuali
Autori: A. Pardo, E. Reale
 -   

LED
Luci sulla fisica
M.E. Bergamaschini - B. Chierichetti - M. Guzzi - L. Mazzoni