- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Life is a Journey

Life is a Journey ELI
STAGE 4 B2.1 PREPARING FOR FIRST
Autori
Charles Dickens, Edith Wharton, E.M. Forster, Willa Sibert Cather, Jack London. Adattamento, attività e dossier Silvana Sardi
Charles Dickens, Edith Wharton, E.M. Forster, Willa Sibert Cather, Jack London: cinque scrittori, i cui racconti in questa raccolta coprono un periodo che va dalla metà del XIX secolo all'inizio del XX secolo. Ogni storia è un viaggio, attraverso il quale i protagonisti prendono coscienza di cosa significa per loro la loro vita. Dickens ritrae il ciclo della vita, mentre Wharton affronta i temi del cambiamento, della lealtà e dell'opinione sociale. Forster esamina la realtà dell'invecchiamento e le sue conseguenze. Quella di Cather è una storia toccante sulla perdita e sul rimorso, in netto contrasto con la storia di London sulla determinazione di un uomo a sopravvivere.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Libro digitale Interattivo
Il volume è disponibile nella piattaforma bSmart.
Scopri come attivare il tuo libro
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Life is a Journey
ISBN: 9788853643773
€ 9,80
Potrebbero anche interessarti
-
Nuevo ¡Clarísimo!
A. Bartolomeo - M. Murguialday - C. V. Serrano
-
Aurea Dicta - Edizione Gialla
Storia e testi della letteratura latina
G. Pontiggia - M.C. Grandi
-
Nicht nur Literatur
Geschichte – Gesellschaft – Zeitgeist – Literatur – Kunst – Landeskunde
A. Frassinetti - A. Rota
-
NOUVEAU DELF ACTIF scolaire et junior B1
Manuel de préparation aux certifications DELF (Diplôme d’Études en Langue Française)
Anna Maria Crimi - Gisèle Agnello
-
Maître, Sommelier, Bartender Triennio