- Home
- Secondaria II grado
- Réussite dans l’e-Commerce
Réussite dans l’e-Commerce ELI
Les savoir-faire commerciaux
Corso per il primo anno del Secondo Biennio
Autori
Autori: D. Hatuel
Réussite dans l’e-Commerce è un corso di lingua francese per gli studenti degli Istituti Tecnici Economici, articolazione Sistemi Informativi Aziendali. Il percorso di apprendimento, dalla progressione chiara, rigorosa ed equilibrata, permette di acquisire il linguaggio settoriale in contesti professionali grazie a documenti autentici, una ricca varietà di attività graduate per lo sviluppo delle quattro abilità, contenuti digitali interattivi.
Livre de l’Élève
• Volume unico organizzato in tre sezioni.
• Pratique: 6 unità con attività scritte e orali (lettere, fax, e-mail, giochi di ruolo, prove di comprensioni scritte e orali con documenti autentici, registrazioni audio e video,... ) per l'apprendi mento del savoir - faire .
• Théorie: 6 dossier di presentazione di tematiche legate al settore economico, finanziario e commerciale.
• Civilisation: 5 dossier che forniscono le necessarie conoscenze legate alla cultura francofona per potersi muovere nel mondo professionale.
• Au cinéma: film contemporanei che illustrano delle situazioni reali del mondo degli affari.
• L'examen: attività di preparazione alta terza prova dell'esame conclusivo del percorso di studio.
• Attività per il DELF PRO e per il DFP certificano le competenze nel francese professionale.
Livre Actif
• L’intero corso in versione digitale, da usarsi facilmente in classe con la LIM o per lo studio autonomo sul proprio computer.
PER L’INSEGNANTE
Guide pour le Prof + 2 Audio CD
• Suggerimenti metodologici e indicazioni per percorsi differenziati.
• Tutte le soluzioni degli esercizi e le trascrizioni audio dei dialoghi.
Livre Actif pour le Prof
• Versione docente del Livre Actif con tutte le risorse, gli strumenti del corso e le chiavi di sblocco degli esercizi.
CD-ROM con Audio
• Tutti i test modificabili in versione Word ®in base alle esigenze di classe.
• Audio delle attività di ascolto contenute nei test.