- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Storia della Letteratura Italiana ’800 -’900

Storia della Letteratura Italiana ’800 -’900 La Spiga
Collana I Manuali
Autori
Autori: F. Gavino Olivieri, A. Cristofori
Storia della letteratura italiana ’800 - ’900 è un manuale di 288 pagi- ne composto di testi agili, schematici ed esaustivi che lo studente può utilizzare in affiancamento al libro di testo per ripassare e memorizza- re il programma in vista dell’esame di Stato.
Gli argomenti sono svolti in una o più pagine chiuse e sono presentati mediante elementi grafici che aiutano lo studente nel ripasso e nella memorizzazione.
Per lo studente • Indice scandito per epoche, dall’età napoleonica alla fine del Nove- cento. • Per ogni epoca: contesto storico, movimenti e generi letterari, sche- da sugli autori, attività di verifica e consolidamento. • Box presenti nel testo con: approfondimenti tematici, definizione di parole chiave, storia della lingua. • Mappa concettuale dopo ciascun periodo trattato.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Studente
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Storia della Letteratura Italiana ’800-’900
ISBN: 9788846830494
Fuori catalogo
Potrebbero anche interessarti
-
Raíces Plus
E. Cadelli - M. Salvaggio - R. Llorente - M. M. Viamonte
-
Notre-Dame de Paris
Adaptation, dossiers et activités de Pierre Hauzy
Victor Hugo
-
Bibliotheca Latina
Storia e testi della letteratura latina
-
Pride and Prejudice
Stage 3 - Young Adult ELI Readers - B1
Jane Austen - Illustrated by Giovanni Da Re. Adaptation and activities by Janet Borsbey and Ruth Swan
-
Enlaces
Curso de español
A. Bartolomeo - R. Rosini - A. Ortiz Torres - Á. Jiménez Velasco - A. Brunetti - E. Cadelli