- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Tecniche di sala, bar e sommellerie

Tecniche di sala, bar e sommellerie ALMA-PLAN
Autori
Academia Universa Press
Tutte le articolazioni
Primo biennio
Laboratorio dei servizi enogastronomici
Settore Sala e vendita
Articolazione Sala e vendita
Secondo biennio + Quinto anno
Laboratorio dei servizi enogastronomici
Settore Sala e vendita
Articolazione Enogastronomia
Quarto anno + Quinto anno
Laboratorio dei servizi enogastronomici
Settore Sala e vendita
• Didattica laboratoriale e Interdisciplinarietà tra le materie.
• Sezione speciale sul Bartendig: tecniche acrobatiche del barman.
• Percorso di studio finalizzato al conseguimento delle competenze professionali.
• Quaderno operativo per lo studente ricco di esercizi.
Contenuti digitali integrativi
• videolezioni degli Chef di ALMA, normativa di riferimento, materiale di approfondimento.
Risorse per il docente
Un fascicolo per il docente con programmazione didattica, video lezioni, esercizi per la classe, soluzioni degli esercizi.
Inoltre il volume per la didattica inclusiva BES e inclusività – metodi e strumenti per una didattica individualizzata e personalizzata.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
OUT OF STOCK
ISBN: 9788888719498
FUORI CATALOGO
Tecniche di Sala, Bar e Sommellerie (versione digitale)
ISBN: 9788888719528
€ 20,99
Potrebbero anche interessarti
-
Destino Karminia
Adattamento, dossier e attività di Cristina Bartolomé Martínez • Illustrazioni di Simone Pontieri
Maureen Simpson
-
Les trois mousquetaires
Niveau 2 | 800 mots | A2 | Classique
Alexandre Dumas Adattamento, dossier e attività di Olivier Béguin • Illustrazioni di Daniela Volpari
-
Fit für das Staatsexamen
Autori: L. Antognini, V. Giuliani, K. Salvador mit Maccarini, Boullot, Déchalotte, Hass, Haug, Kropf, Leitner und Quenet
-
Profesionales de la salud
-
Una buona economia - Economia politica - Secondo biennio
Per una crescita inclusiva
F. Poma