© 2021 ELI Srl - P.IVA 00389280421

La scienza degli alimenti ALMA-PLAN

Scienza degli alimenti

Il testo risponde alle esigenze della didattica moderna e delinea un percorso di formazione che si pone l’obiettivo di far acquisire e sviluppare com petenze professionali , secondo un approccio di namico e interdisciplinare riguardo alle materie di indirizzo.

Il linguaggio è preciso e rigoroso dal punto di vista tecnico-scientifico, pur rimanendo semplice e immediato per coinvolgere lo studente e aiutarlo nell’approccio a questa materia dal contenuto specialistico e scientifico, chiaramente fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi formativi e professionali.

Il testo mira a creare quel sistema integrato di conoscenze e di competenze che costituisce il requisito fondamentale per la creazione e lo sviluppo di competenze (tecniche, relazionali, orga - nizzative e culturali) intese come abilità in movimento .

La trattazione è articolata in fun - zione dell’ interdisciplinarità tra le materie, sia generali sia professionalizzanti.

Quaderno delle competenze

Strumento unico nel suo genere, il Quaderno per le competenze integra l’apparato didattico già previsto nel testo con ulteriori attività didattiche.

Configurazione e acquisto

FUORI CATALOGOLa scienza degli alimenti (versione mista)

ISBN: 9788888719764

Prezzo
€ 25,90

FUORI CATALOGOLa scienza degli alimenti (versione digitale)

ISBN: 9788888719771

Prezzo
€ 21,99

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble