- Home
- Università e scuole private
- Risultati ricerca
- Grammatica operativa

Grammatica operativa La Spiga
Manuale di Grammatica
Autori
di M.C. Gagliati, A. Marinoni, P.A. Salsa
Il corso si articola in un unico volume di 416 pagine, suddiviso in 6 capitoli dedicati alla trattazione graduale di argomenti via via più complessi.
Ogni capitolo è suddiviso in paragrafi ed è corredato da schede di approfondimento ricche di consigli pratici e utili per una corretta comprensione della materia.
La spiegazione teorica è inoltre arricchita da speciali sezioni, denominate Focus, finalizzate all’approfondimento di svariati temi che, oltre a caratterizzarsi per una intrinseca utilità a fini didattici, si distinguono per l’originalità degli argomenti trattati, configurandosi, dunque, anche come piacevoli letture.
Configurazione e acquisto
Grammatica operativa
ISBN: 9788846828880
€ 14,50
Potrebbero anche interessarti
-

NOUVEAU DELF ACTIF scolaire et junior B2
Manuel de préparation aux certifications DELF (Diplôme d’Études en Langue Française)
Anna Maria Crimi Stéphanie Grindatto Raffaele Romano
-

So nah, so fern
Adattamento, dossier e attività di Peggy Katelhön • Illustrazione di LibellulArt
B. Brunetti
-

Carmen
Adaptation, dossiers et activités de Pierre Hauzy.
Prosper Mérimée
-

Bodas de sangre
NIVEL 2 800 palabras A2 Clásico
Federico García Lorca Adattamento, dossier e attività di David Tarradas Agea • Illustrazioni di Daniela Tieni
-

Little Women
Stage 3 Intermediate | 1000 headwords | B1 | Flyers/KEY
Louisa May Alcott - Retold by Silvana Sardi