- Home
- Università e scuole private
- Cucina e ristorazione

Cucina e ristorazione
Collana Italiano per il lavoro
Autori
Mariangela Trasi
• 16 Unità presentano il lessico e le strutture linguistiche necessarie per lavorare nel campo della ristorazione: dal ristorante, alla cucina, dagli utensili ai dialoghi tra ristoratore e cliente.
• Ampio spazio è dato alle specifiche della cucina italiana e ai diversi metodi di cottura
• Numerose attività di comprensione, lessicali e di espansione orale e pratica.
Quattro volumi inaugurano la nuova collana “Italiano per il lavoro”, ideale per chi ha necessità di imparare il linguaggio specialistico nei diversi ambiti lavorativi, al fine di venire a lavorare o studiare in Italia. I volumi di questa collana permettono, grazie alla loro impostazione chiara e intuitiva, di entrare con facilità nel linguaggio del lavoro, superando senza problemi le eventuali difficoltà di comprensione ed espressione. Moltissimi, infatti, gli ascolti, scaricabili in MP3.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Poil de carotte
Niveau 2 - Lectures ELI Juniors - A2
Jules Renard • Adattamento, dossier e attività di Dominique Guillemant • Illustrazioni di Arianna Vairo
-
Le tigri di Mompracem
Adattamento e attività di Giorgio Massei e Rosanna Serafini
Emilio Salgari
-
Rinconete y Cortadillo
Nivel 1 - Lecturas ELI Adolescentes - A1
Adattamento, dossier e attività di Raquel García Prieto • Illustrazioni di Margherita Micheli
-
Entre Nous 1 Edition Premium
-
Gourmet Vers le monde du travail
Corso di lingua francese settoriale
Autore: C. Duvallier