- Home
- Università e scuole private
- Risultati ricerca
- Cucina e ristorazione

Cucina e ristorazione
Collana Italiano per il lavoro
Autori
Mariangela Trasi
• 16 Unità presentano il lessico e le strutture linguistiche necessarie per lavorare nel campo della ristorazione: dal ristorante, alla cucina, dagli utensili ai dialoghi tra ristoratore e cliente.
• Ampio spazio è dato alle specifiche della cucina italiana e ai diversi metodi di cottura
• Numerose attività di comprensione, lessicali e di espansione orale e pratica.
Quattro volumi inaugurano la nuova collana “Italiano per il lavoro”, ideale per chi ha necessità di imparare il linguaggio specialistico nei diversi ambiti lavorativi, al fine di venire a lavorare o studiare in Italia. I volumi di questa collana permettono, grazie alla loro impostazione chiara e intuitiva, di entrare con facilità nel linguaggio del lavoro, superando senza problemi le eventuali difficoltà di comprensione ed espressione. Moltissimi, infatti, gli ascolti, scaricabili in MP3.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Tío Manuel en la Antártida
Nivel 3 - Lecturas ELI Infantiles y Juveniles – A1.1
Jane Cadwallader - Illustrazioni di Gustavo Mazali
-
El Zorro
Nivel 2 | 800 palabras | A2 | Clásico
Johnston McCulley Adattamento, dossier e attività di Rossana Mondino • Illustrazioni di Silvia Bonanni
-
La tulipe noire
Adaptation, dossiers et activités de Dominique Guillemant.
Alexandre Dumas
-
Le Père Goriot
Niveau 4 | 1800 mots | B2 | Classique
Honoré de Balzac Adattamento, dossier e attività di Pierre Hauzy • Illustrazioni di Katiuscya Dimartino
-
Le Roman de Renart
Adattamento, dossier e attività di Dominique Guillemant • Illustrazioni di Matteo Gubellini
Anonimo