- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Lo Scacciapaura

Lo Scacciapaura La Spiga
Riconoscere le proprie emozioni, gestione della rabbia
Autori
Elisa Prati
Il libro racconta…
di Giulio e delle sue paure, di un compito difficile che lo porta a doverle affrontare da solo. Per fortuna c’è chi gli viene in aiuto svelandogli tutta la verità sulla paura e sul coraggio. Giulio riuscirà a risolvere il suo problema e imparerà a parlare sempre di ciò che, di volta in volta, gli provoca ansia e timore.
In classe con… Lo Scacciapaura
La paura può essere un vero tormento e un grosso problema se non si riesce a confidarla a qualcuno e non si impara a parlarne.
Sfoglia online
Configurazione e acquisto
Lo Scacciapaura - L'albero dei libri
ISBN: 9788846830050
€ 6,50
Potrebbero anche interessarti
-
Montessori English Speaking and Writing Activities
Montessori-inspired materials for primary school children
Mariagrazia Bertarini • Fiammetta Pacenti
-
Direzione Letture 4-5
Corso ministeriale Letture cl. 4-5
Gruppo di Ricerca e Sperimentazione Didattica (Bruna Bianco, Rosaria Polita); Cristina Dell’Acqua (pagine speciali “Parole per emozionare”)
-
Il mio primo dizionario di Italiano
Dizionario di Italiano
-
Direzione Discipline 4-5
Corso ministeriale Discipline cl. 4-5
Gruppo di Ricerca e Sperimentazione Didattica (Bruna Bianco, Rosaria Polita); Cristina Dell’Acqua (pagine speciali “Parole per conoscere”)
-
Le avventure di Sherlock Holmes
Amicizia, giustizia
Mauro Martini Raccasi