- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Vestiti a pennello

Vestiti a pennello
Coltivare la propria unicità, valore della diversità
Autori
Roberto Monti
DI QUANTI COLORI DIVERSI SONO GLI ANIMALI? TANTI, TANTISSIMI! E LE SFUMATURE POI NON SI CONTANO… MA COME MAI GLI ANIMALI HANNO COLORI COSÌ DIVERSI L’UNO DALL’ALTRO? LA COSA PIÙ STRANA POI È CHE OGNI COLORE È PROPRIO ADATTO AL CARATTERE E ALLE DIMENSIONI DI OGNUNO. CHISSÀ, FORSE QUESTA È OPERA DI UNO STRANO PITTORE E FORSE È STATO PROPRIO LUI A VESTIRLI A PENNELLO!
Una leggenda moderna che coinvolge i bambini in un gioco di colori ed emozioni che parte dalle pagine del libro e può andare tanto oltre quanto è il loro desiderio di immaginare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Studente
Configurazione e acquisto
Vestiti a pennello - Albero dei libri
ISBN: 9788846838629
€ 6,50
Potrebbero anche interessarti
-
Sottosopra 1-2-3
Sussidiari dei linguaggi classi 1-2-3
Mira Bianchi, Emanuela Colombo; Bruna Bianco, Rosaria Polita. Consulenza didattica: Luciana Ventriglia. Supervisione scientifica: Lorenzo Castelli, psicoterapeuta e psicologo scolastico
-
Un’avventura pericolosa
Inclusione, istruzione di qualità, lotta contro il cambiamento climatico
Roberto Melchiorre
-
Amici per la pelle
Amicizia, altruismo, valore della diversità
Mariagiuliana Saletta
-
Uncle Jack and the meerkats
Stage 3 - Young ELI Readers - below A1.1
Jane Cadwallader - Illustrazioni di Gustavo Mazali
-
Il domino delle ore
Chiedere e dire l'ora