© 2021 ELI Srl - P.IVA 00389280421

CHE COS’È?
Aggettivi e contrari è un gioco di carte molto semplice ma altrettanto utile e divertente, basato sull’osservazione e l’abbinamento tra aggettivi illustrati e i rispettivi aggettivi contrari.


OBIETTIVI LINGUISTICI
Permette agli studenti di apprendere, memorizzare ed esercitare, in modo piacevole e coinvolgente, i 130 aggettivi di uso più frequente nella lingua italiana.


CONTENUTO
Il gioco è composto da 130 carte illustrate suddivise in due mazzi facilmente riconoscibili dal colore del retro della carta. In tutte troveremo un’immagine molto chiara e dettagliata che rappresenta l’aggettivo indicato in basso. Una carta Jolly e una carta Sorpresa per rendere il gioco più dinamico e divertente, completano la confezione.


DIDATTICA A DISTANZA
Queste carte sono davvero uno strumento perfetto per essere utilizzato anche durante lezioni o corsi on-line: l’immagine ricca di dettagli, oltre a poter essere descritta, stimolando lo spirito di osservazione e sviluppando la capacità di conversazione, può essere lo spunto per vedere chi sarà lo studente più rapido a ricordare qual è il contrario dell’aggettivo rappresentato.

Configurazione e acquisto

Aggettivi e contrari

ISBN: 9788853628213

Prezzo
€ 14,50
Acquista su Ilpiacerediapprendere

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble