- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Bilder-Bingo

Bilder-Bingo ELI
Wortschatz
Che cos'è?
Bilder-Bingo è un gioco didattico di livello A1 che si basa su un simpatico gioco molto conosciuto di osservazione e abbinamento.
Obiettivi linguistici
Permette agli studenti di memorizzare, in modo piacevole e coinvolgente, 100 vocaboli di base della lingua straniera. I vocaboli riguardano diverse aree lessicali: animali, colori, forme, cibo, oggetti della casa e della scuola, giocattoli, abbigliamento, natura, tempo atmosferico e mezzi di trasporto.
Contenuto
Il gioco è composto da un mazzo di 100 carte che presentano su un lato una illustrazione e sull’altro il nome corrispondente, e 36 cartelle, con sei illustrazioni su un lato e i sei nomi corrispondenti sull’altro. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Potrebbero anche interessarti
-
Il diario di Anna Frank
Guerra, amicizia, amore
Maria Giuliana Saletta
-
Il furioso Achille
Coraggio, gestione della rabbia
Gianluca Agnello
-
Tutti a bordo!
Arte e cultura, amicizia, collaborazione
Analisa Casali
-
Journey to the Centre of the Earth
Illustrated by Gustavo Mazali.
Jules Verne. Retold by Jane Cadwallader.
-
Rotkäppchen
Niveau 1 A0 | MÄRCHEN UND FABELN
Nacherzählung und bungen von Lisa Suett.