- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- El juego del cuarteto

El juego del cuarteto ELI
Léxico y estructuras lingüísticas
Che cos’è?
El juego del cuarteto è un gioco di carte coinvolgente e divertente che aiuta a conoscere ed esercitare il lessico quotidiano.
Obiettivi linguistici
Il gioco permette di ampliare il lessico, di stimolare il ragionamento logico e di arricchire l’uso, la conoscenza e la comprensione, sia orale che scritta, della lingua straniera.
Contenuto
Il gioco è composto da 132 carte, suddivise in 32 quartetti e 4 carte jolly. Ogni carta riporta il nome e l’immagine di un componente del quartetto, il nome del quartetto e l’illustrazione degli altri tre componenti del quartetto. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per molteplici utilizzi sia in presenza, in classe o a casa, che a distanza, durante corsi o lezioni online.
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
The Wonderful Wizard of Oz
Stage 2 200 headwords | A1 | Starters/Movers | Classic
L. Frank Baum - Retold by Jane Cadwallader. Illustrated by Gustavo Mazali.
-
Gramma tutto l’anno PLUS
Ripasso e approfondimento
M. CENERELLI • C. CESARINI
-
I musicanti di Brema
Autostima, determinazione, collaborazione
Mariagrazia Bertarini
-
Scienze, musica, arte e immagine, educazione fisica, tecnologia, cittadinanza e Costituzione - Classe quinta
-
PB3 and the Bees
200 headwords | A1 | Starters
Jane Cadwallader. Illustrated by Gustavo Mazali